Film visti Settembre 2022

Tenet

Un po’ impegnativo da seguire, ma travolgente! Non è il mio genere, mi è stato suggerito. Mi è piaciuto, lo riguarderò per cogliere ogni dettaglio.

Un agente segreto riceve una sola parola come arma e viene inviato per prevenire l’inizio della Terza Guerra Mondiale. Deve viaggiare nel tempo e piegare le leggi della natura per avere successo nella sua missione.

Data di uscita: 12 agosto 2020

Regista: Christopher Nolan


I Came By

Avevo visto un’anteprima su Tiktok che mi ha incuriosita, tuttavia non mi è piaciuto moltissimo… L’ho trovato un po’ lento e spento, forse avevo un’aspettativa troppo alta!

Un graffitaro che prende di mira le case dei benestanti scopre un oscuro segreto in un seminterrato nascosto e scatena così eventi che mettono in pericolo i suoi cari.

Data di uscita: 31 agosto 2022

Regista: Babak Anvari


The Guilty

Tra le proposte in Home Page Netflix mi è apparso questo film che lascia ampio spazio all’immaginazione proprio come piace a me! Non si vedono mai i personaggi dall’altra parte del telefono, eppure attraverso i rumori in sottofondo e i dialoghi si riesce benissimo a “vederli” ed in alcuni tratti anche prevederli.

Nell’arco di una mattinata al centralino di emergenza della polizia, Joe Baylor, un operatore, cerca di salvare la vita di una persona in pericolo, ma presto scopre che le cose non sono come sembrano.

Data di uscita: 11 settembre 2021

Regista: Antoine Fuqua


Sully

Da pilota mi sono gustata ogni attimo di questo film! Mi è piaciuto tantissimo, è emozionante e mai noioso e con la battuta finale sono scoppiata a ridere! Solo quella vale tutto il film!

Il capitano Sully, nonostante abbia salvato numerose vite pilotando un aereo in un difficile atterraggio di emergenza, si trova costretto ad affrontare un’indagine che potrebbe distruggere la sua reputazione.

Data di uscita: 1 dicembre 2016

Regista: Clint Eastwood

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *