Da oggi è online l’agenda ottobre 2026, così potrai prenotare gli appuntamenti confrontando con le tue disponibilità!

Lezioni private a domicilio
Ti ricordo che per prenotare è necessario un messaggio WhatsApp 3471907695 indicando il nome del cane, il giorno e l’orario scelto ed attendere la conferma. Martedì e Giovedì ho messo un po’ di disponibilità anche al mattino.
Corso Urbano
Tutte le mattine dalle 07.00 alle 08.00 è possibile prenotare il corso urbano che ricomincia ad Ottobre!
Scodimpa
Le passeggiate educative “Scodimpa” sono aperto SOLO ai cani iscritti alla Scuola Furbaus con regolare libretto delle qualifiche.
5K9 allenamenti
- Lunedì e Martedì sera dalle 19.00 in avanti sono disponibile al Roncato Centro cinofilo (VA) per gli allenamenti in notturna.
- Giovedì sera dalle 19.00 in avanti sono disponibile ad Angera (VA) per allenamenti in notturna.
- Martedì mattina dalle 09.00 sono disponibile ad Angera (VA) per allenamenti di gruppo.
- Mercoledì sera dalle 19.00 in avanti sono disponibile a Casale Monferrato in Accademia di Volo Italiana per allenamenti in nottruna.
- Giovedì mattina dalle 09.00 sono disponibile, su prenotazione con minimo 4 cani a Dalmine (BG) o Fondotoce (VCO) per allenamenti di gruppo.
Comunicazione
- Su prenotazione tutti i giorni dal lunedì al venerdì tra le 09.00 e le 16.00 sono disponibile per lezioni individuali di comunicazione per il progetto Cani Assistenti Certificati.
- Venerdì sera dalle 19.00 in avanti sono disponibile al Roncato Centro cinofilo (VA) per le serate di comunicazione cuccioli e cani adulti.
Novità
- Nuova collaborazione (dettagli ancora volutamente omessi) a Castelletto sopra Ticino (NO) con una palestra per cani olfattiva e fitness!
Corsi di formazione
- In arrivo i corsi da Pet Sitter riconosciuti dalla Regione Lombardia.
- Non ancora in possesso dei calendari dei corsi Addestratori ENCI, in partenza un corso a Clusone (BG).